GIOVEDì 14 ALLE ORE 21:15

Pakistan, Cina Sinjiang, Tajkistan, Afghanistan Wakhan corridor

Serata inaugurale delle attività dell’Angolo dell’Avventura di Torino.

Per l’occasione sarà presentata l’avventura con la A maiuscola: “Caravanserai 2019”, viaggio effettuato prima della pandemia dal nostro coordinatore Valter Perlino e dall’amico Sebastiano Audisio. Non è un viaggio in catalogo (almeno per ora), ma lo spirito di questo viaggio è lo spirito di AVVENTURE NEL MONDO, come sottolineano le parole dei due protagonisti prima della partenza:
“La nostra sfida è voler incontrare genti, conoscere realtà differenti e attraversare frontiere, peregrini in terre straniere. Immaginare e realizzare rotte fuori dai luoghi abituali, cercare angoli nascosti, all’interno di luoghi già di per loro celati al mondo. Ripercorrere sentieri polverosi ed antichi in periferie del mondo esattamente uguali a quelle viste e raccontate da Marco Polo che passò di lì sette secoli or sono”.

I posti in sala sono limitati ed è indispensabile prenotare. Non sono ammessi partecipanti senza prenotazione. Vi chiediamo di disdire la vostra partecipazione nel caso non poteste più essere presenti per dar modo ad altri di partecipare. E’ obbligatorio il GREEN PASS.

Evento facebook: https://fb.me/e/1hLkza2Ir

Prenotazioni: https://urly.it/3fr0c?fbclid=IwAR0IJ5wrxI2LLXvHCbXvPxuoo0AabfS6UF3ziLIY8-2vih-enpH3P1Sp3l8

Categories:

Tags:

Comments are closed