21/11 Vea in concerto per la rassegna “NO alla violenza”
Giovedì 21 novembre ore 21 – per la rassegna NO ALLA VIOLENZA
In occasione del 25 novembre Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Insolito Concerto. Dialogo con la Canzone D’autrice
VEA in Concerto
A cura dello Spazio Donne Cascina Roccafranca
Vea più che cantautrice si definisce “madre di canzoni”. Scrive canzoni da quando andava all’asilo: tagliente, ironica, poetica e drammatica, sceglie le parole con cura, per raccontare le sfumature della vita. Ha pubblicato due dischi e con l’ultimo, intitolato “Sei chi non sei”, ha avuto l’onore di aprire il concerto di Paolo Benvegnù e Cristina Donà e spera di poter incontrare altri grandi artisti con l’accento nel cognome. Ha vinto diversi premi, suonato su è giù per l’ Italia con qualche incursione in Europa e da pochissimo sta mettendo i suoni in pasta per nuove canzoni.
\\SPAZIO DONNE//
Uno spazio di donne per le donne
Lo Spazio Donne affronta, con riflessioni e azioni, tematiche relative alla parità di genere nel rispetto delle differenze e al contrasto alla violenza contro le donne. Informa su salute e medicina di genere, valorizza la creatività e le competenze femminili in ambito sociale, lavorativo, scientifico, artistico e culturale.
Lo Spazio Donne vuole essere: punto di riferimento del quartiere; luogo di incontro, aiuto e solidarietà; luogo per conoscere, leggere, scrivere, conversare; luogo di valorizzazione della creatività e del lavoro femminile. Lo Spazio Donne realizza attività permanenti, periodiche o occasionali legate a ricorrenze specifiche. Tutte le attività sono svolte su base volontaria e aperte alla partecipazione. Negli anni si sono formati nuovi gruppi che, con modalità diverse, in autonomia o in collaborazione, concorrono alla realizzazione degli obiettivi dello Spazio Donne.
I prossimi appuntamenti della rassegna No alla violenza: https://www.cascinaroccafranca.it/21-11-6-12-no-alla-violenza-la-rassegna-di-eventi-per-il-25-novembre/
Comments are closed