La Cascina Roccafranca è aperta da lunedì 30 agosto. Questa prima settimane ci saranno ancora poche attività, ma si sta mettendo tutto in moto per un settembre ricco di iniziative.
ATTENZIONE: l’accesso alle attività al chiuso (tra cui corsi, eventi, spettacoli) sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di “green pass”. Restano esclusi gli sportelli di consulenza, le attività del doposcuola per minori di 12 anni e i centri estivi (anche se al chiuso) per i quali al momento l’accesso resta libero senza obbligo di green pass.
Ecco cosa c’è in cascina questa settimana:
L’ Andirivieni Osteria e Caffetteria è aperta.
SPAZIO STUDIO!! DA LUNEDI’ A SABATO dalle 8 alle 16 per adesso solo all’interno con postazioni dotate di wi-fi gratuito e punti corrente per pc accesso gratuito
è attiva l’ESTETE RAGAZZI
è attiva l’ESTATE BIMBI a La Rocca Incantata
Il GasRoccafranca per la distribuzione degli acquisti ai soci.
Lo sportello Casa del Lavoro e lo Sportello Sociale che sono attivi su prenotazione.
Lo staff di Cascina continua a lavorare alle iniziative del progetto #QuartieriSolidali e alle attività relative alla #SpesaSOSpesa e alla distribuzione dei pacchi di #TorinoSolidale.
Vi segnaliamo inoltre che: è ancora aperto il CONCORSO LETTERARIO di Vicini.torino https://www.cascinaroccafranca.it/vicini-2021-concorso…/
Comments are closed